RK è il leader nella produzione di catene di trasmissione per le moto in Giappone. Per più di 40 anni RK fornisce tutti i maggiori costruttori di moto giapponesi come primo equipaggiamento. Anche nelle corse RC è la prima scelta di molte squadre in MotoGP, il motocross o anche al rally Parigi-Dakar. RK ZXW: La catena ZXW è uno sviluppo della serie GXW per soddisfare le esigenze delle moto di grossa cilindrata di strada di ultima generazione per soddisfare ed è caratterizzato da una resistenza estremamente alta resistenza. La particolare forma dei XW-ring, la catena è sigillato in sei punti di tenuta, in modo da evitare la perdita di lubrificante in tutte le condizioni – la vita è prolungata fino al 50% rispetto ad una catena O-ring. – XW-anello della catena – Sei punti di tenuta, due stabilizzatori impediscono la rotazione degli anelli – La perdita di lubrificante viene evitata – La vita il 50% in più rispetto a catena O-ring – Resistenza alla trazione estremamente elevata
CORONA / REAR SPROCKET
I JT Sprockets produzione oggi è il più grande e moderno impianto di produzione per pignone e corona mondiale, dotato tra le altre cose con l’ultima generazione di macchine di produzione a controllo numerico. JT Pignoni produce l’intera gamma di ingranaggi e ruote dentate per l’aftermarket e le attrezzature originali. Ogni pignone e corona passa attraverso 25 fasi di produzione ed è quindi sottoposto a oltre dieci controlli di qualità individuali per lasciare la produzione con successo. JT Pignoni fatto nel modo giusto: dalla tornitura, fresatura e foratura! Questo è l’unico modo per ottenere la massima qualità alle tolleranze più basse e la migliore profilo dei denti. Dopo il successivo rivestimento termico di ogni articolo è mano controllata – così è JT Pignoni standard di nuova qualità nel settore motociclistico.
PIGNONE / FRONT SPROCKET
La produzione JT Sprockets è oggi il più grande e moderno impianto di produzione di pignoni e ruote dentate mondo, dotato tra l’altro con l’ultima generazione di macchine di produzione CNC. JT Sprockets produce l’intera gamma di ingranaggi e ruote dentate per il mercato del ricambio e del primo equipaggiamento. Ogni pignone e catena passa attraverso 25 fasi di produzione ed è quindi sottoposto a più di dieci controlli di qualità individuali per lasciare la produzione di successo. JT Sprockets ha fatto nel modo giusto: per tornitura, fresatura e foratura! Questo è l’unico modo per ottenere la massima qualità al tolleranze più basse e la migliore profilo dei denti. Dopo la successiva remunerazione di calore ogni articolo viene controllato manualmente – così è JT Pignoni standard di nuova qualità nel settore motociclistico.





Avis
Il n’y a pas encore d’avis.